Home Chi siamo Orario Listino Servizi Contatti Foto


ALIMENTATORI
AREA PRODOTTI USATI
BORSE CUSTODIE
BOX ESTERNI
CABINET
CAVETTERIA
CD DVD FLOPPY
CONSUMABILI
CUFFIE MICROFONI
DISSIPATORI
GRUPPI DI CONTINUITÀ
HARD DISK ESTERNI
HARD DISK SATA
HARD DISK SSD
MASTERIZZATORI
MEMORIE
MODEM
MONITOR LED
MOUSE
MULTIMEDIA
NETWORKING
NOTEBOOK 15 POLLICI
NOTEBOOK 17 POLLICI
NOTEBOOK MINI
NOTEBOOK ULTRABOOK
PC ALL IN ONE
PC BRAND
PC MAV SERIES
PEN DRIVE USB
PROCESSORI AMD
PROCESSORI INTEL
RAFFREDDAMENTO
ROUTER WIRELESS
SCANNER
SCHEDE AUDIO
SCHEDE ESPANSIONE
SCHEDE MADRI AMD
SCHEDE MADRI INTEL
SCHEDE VIDEO ATI
SCHEDE VIDEO NVIDIA
SOFTWARE
SPEAKER
STAMPANTI INKJET
STAMPANTI LASER
TABLET
TASTIERE
VENTOLE
VIDEOPROIETTORI
WEBCAM
WIRELESS

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

1-Premessa

I rapporti commerciali fra la Mav Computer ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l'inserimento di un ordine on line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.



2-Responsabilità

La Mav Computer non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito www.mavcomputer.net , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Mav Computer.



3-Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: www.mavcomputer.net , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro sito, la Mav Computer, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Le immagini hanno scopo puramente illustrativo e di rappresentare il prodotto.



4-Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine con l'indicazione del relativo "numero d'ordine"; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il "numero d'ordine", la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.



5-Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi iva inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.



6-Spedizioni e Consegna

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate tramite il corriere Tnt Traco o Sda. Il costo della spedizione è indipendente dalla località e dalla distanza, e varia in funzione del volume della merce acquistata e verrà comunicato per iscritto al termine di ogni ordine on line o via fax. La Mav Computer può inoltre, su richiesta del cliente, effettuare spedizioni con copertura di assicurazione contro furto, rapina, smarrimento e danneggiamento accidentale durante il trasporto. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Mav Computer non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il tempo ed il costo di consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.



7-Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura se richiesto dal cliente; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o e-mail, alla Mav Computer. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o via e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.



8-Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con bonifico bancario anticipato, contanti, carta di credito, bancomat o tramite finanziamento con la società finanziaria.



9-Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine o di parte di esso, Mav Computer si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire attraverso richiesta scritta via fax o e-mail entro e non oltre le 6 ore dalla data dell’ordine effettuato.



10-Restituzioni Merce

La restituzione delle merci alla Mav Computer, dovrà essere richiesta tramite e-mail o fax, nel termine dei 15 gg. dalla data dello scontrino o della fattura di vendita e solo in caso di prodotto non funzionante. La merce ordinata non può essere sostituita con altri prodotti. La sostituzione avviene soltanto in caso di prodotto non funzionante nel termine dei 15 gg. dalla data di acquisto.Il cliente dovrà indicare i motivi della richiesta di restituzione, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT o dello scontrino, ed il rientro dovrà essere espressamente autorizzato dalla Mav Computer. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione del "numero di rientro" (RMA) ed entro 5 gg. lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, completa in ogni sua parte, nell'imballo originale completo di tutto il contenuto e spedita in porto franco oppure recapitata direttamente alla ns. sede, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato (RMA). In nessun caso saranno accettati pacchi in contrassegno o mancanti di RMA. La procedura di sostituzione dei prodotti difettosi potrebbe richiedere il contatto diretto del cliente con il produttore/distributore. Le spese di trasporto ed ogni altro onere accessorio del prodotto in garanzia sono a carico del cliente salvo diverse indicazioni da parte della casa madre. Le tempistiche per la sostituzione di un prodotto guasto in garanzia non dipendono dalla Mav Computer ma esclusivamente dalla casa madre. L'assistenza tecnica è a cura dei distributori, autori, o delle case rappresentanti del prodotto. Il materiale ritrovato funzionante, o che abbia richiesto solo un aggiornamento "driver" o "bios" per ripristinare le funzionalità, verrà restituito al cliente (con spese di spedizione a carico di quest'ultimo) gravato di un costo di assistenza. Non rientrano nella garanzia i danni provocati da cattivo uso o da errato montaggio.



11-Reclami

Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta e/o on-line, secondo le modalità e i termini indicati al punto 7.



12-Garanzia

La Mav Computer risponde direttamente del prodotto entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto.
Decorso tale termine sarà cura del cliente contattare direttamente la casa produttrice per eventuali problematiche del prodotto.
Nel caso in cui la Mav Computer prenda in carico la gestione in garanzia (dopo i 15 giorni) sarà applicata al cliente una spesa di gestione pratica in garanzia.
L'acquisto di materiale presso Mav Computer, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa Mav Computer. Tutti i prodotti venduti dalla Mav Computer sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (garanzia commerciale) della durata di 12 mesi, e dalla garanzia legale (garanzia di conformità) di 24 mesi ai sensi del DL 24/02. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da Mav Computer. La garanzia non copre gli interventi per l'eliminazione ed il ripristino di configurazioni software compromesse dalla presenza di virus informatici o dall’uso improprio. Dall'intervento sistemistico in garanzia è escluso l'eventuale salvataggio e backup di dati di proprietà del cliente salvo ove non sia espressamente indicato; in caso contrario la Mav Computer non si assume alcuna responsabilità per la perdita di dati. Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la documentazione fiscale ricevuta con il bene (fattura o scontrino unito al documento di trasporto) nonché l’ imballo integro comprensivo di tutto il contenuto ed in ottimo stato. La garanzia convenzionale del produttore (la classica garanzia commerciale di buon funzionamento) viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Gli articoli per i quali il produttore non prevede una assistenza diretta, dovranno essere fatti pervenire presso la Mav Computer per l'intervento in garanzia. Sia in caso di garanzia con il produttore sia in caso di garanzia da parte della Mav Computer le spese di spedizione ed ogni altro onere accessorio sono a carico del cliente salvo diverse indicazioni fornite dalla casa madre. La garanzia legale di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità (non si applica quindi ai guasti, per i quali vale la normale garanzia del produttore), purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.



13-Privacy

Informativa sulla tutela della privacy ai sensi dell'art. 10 della legge 675/96, i dati personali a nostra conoscenza saranno oggetto di trattamento solo per adempimenti contrattuali, amministrativi o fiscali. Gli stessi dati potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi che svolgono incarichi per nostro conto (produttori della merce, corrieri, incaricati dei sistemi informativi, della contabilità o degli adempimenti fiscali). Il conferimento dei dati ai fini suddetti non è obbligatorio, ma è finalizzato alla gestione del nostro rapporto contrattuale che non potrà avere luogo in caso di rifiuto. Titolare del trattamento dei dati è la Mav Computer di Maggi Mauro - Largo delle Alpi 10 - Nichelino (To), a disposizione per esercitare i diritti previsti dall' art. 13 della legge 675/96.



14-Controversie

Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Torino.



15-Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.mavcomputer.net



Informativa generale

I marchi e i loghi sono di proprietà delle case madri e usati al solo fine pubblicitario.




FIRMA PER ACCETTAZIONE: ___________________________________



I VOSTRI GIUDIZI
ASSEMBLAGGIO
ASSISTENZA
CONDIZIONI DI VENDITA
DICONO DI NOI
EVENTI
FINANZIAMENTI
GARANZIA
INSTALLAZIONI
MAPPA
MARCHI TRATTATI
MODDING
NEWSLETTER
NOSTRI CLIENTI
RETI LOCALI
SITI INTERNET
SPEDIZIONI
SUPPORTO




      

                                                                                                                           INFORMATIVA SULLA TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 10 della legge 675/96, i dati personali a nostra conoscenza saranno oggetto di trattamento solo per adempimenti contrattuali, amministrativi o fiscali. Gli stessi dati potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi che svolgono incarichi per nostro conto (produttori della merce, corrieri, incaricati dei sistemi informativi, della contabilità o degli adempimenti fiscali). Il conferimento dei dati ai fini suddetti non è obbligatorio, ma è finalizzato alla gestione del nostro rapporto contrattuale che non potrà avere luogo in caso di rifiuto. Titolare del trattamento dei dati è la MAV COMPUTER di Maggi Mauro - Largo delle Alpi 10 – Nichelino (To), partita IVA 09237940011, codice fiscale MGGMRA77D19L219U, a disposizione per esercitare i diritti previsti dall' art. 13 della legge 675/96. I marchi e i loghi sono di proprietà delle case madri e usati al solo fine pubblicitario. Prodotti, servizi e prezzi possono subire variazioni secondo le disponibilità e salvo esaurimento scorte.

Informativa sul diritto di recesso